Vittoria di misura, inutile ai fini della classifica finale del girone b di 1^ categoria per la Supergiovane di mister Corradino in quel di Castellana Sicula.
I gialloneri sono scesi in campo privi di Pappalardo, G. Cicero, Città, A. Cicero, R. Cicero, Antista e di Schicchi all’inizio del secondo tempo, il Castellana ugualmente non ha schierato i diffidati e infortunati facendo un ampio turn over con tanti giovanissimi in campo.
Prestazione scialba da parte dei gialloneri che hanno lasciato il pallino del gioco ai bravi ragazzini del Castellana, creando nel primo tempo due occasioni con Signorello, che nella prima sbaglia il passaggio finale e nella seconda al 23′ pt mette dentro di giustezza.
Nel secondo tempo forcing locale con un paio di occasioni per i locali con Diallo che ha avuto la meglio sulla corsia mancina della Supergiovane, come spesso è avvenuto in questa stagione il migliore in campo, per l’approccio alla partita, la tranquillità e la pulizia dei suoi interventi in difesa è stato il giovane difensore classe 2001 Gianmaria Mazzola.
Alla fine vittoria inutile vista la contemporanea impresa al fotofinish della Stefanese a Valledolmo, adesso ci si prepara alla prima gara dei play off al Failla contro il Roccapalumba per i ragazzi di mister Corradino.
Castellana: Cascio (1′ st Effah), Diallo, Ferrera, Scola, Migliore, Albanese, Zafonti (1′ st Borgese), Ventimiglia, Lo Re (31′ st Piazza), Orlando (40′ st Da. Di Gangi), La Corte (1′ st A. Di Gangi), a disp. Di. Di Gangi, All. Scola;
Supergiovane:Gi. Cicero, Abbate, La Iuppa, Carollo, Schicchi (10′ st Cammarata), Mazzola, Di Salvo, Duca, Signorello, Gennaro (40′ st R. Cicero), Campo, a disp. Corradino, A. Cicero, Antista, All. Corradino;
Arbitro: Signor La Cagnina di Caltanissetta;
Reti: 23′ pt Signorello (Supergiovane);