Finisce al primo turno il cammino dei cinghiali in coppa Italia all’esordio al Failla, 1 a 1 con qualche rammarico per quel palo interno di Urso (il migliore in campo tra i gialloneri) all’ultimo secondo.
Mister Tilotta oggi doveva fare i conti con tantissime assenza per infortuni o motivi di lavoro, tra questi i juniores Mazzola, La Iuppa e Gius. Cicero e i vari Abbate, Rotondi, A. Cicero, Campo, Antista e in panchina i nuovi La Paglia e Urso.
Buon inizio dei cinghiali che sprecano con capitan Cicero e Sowe, nel miglior momento giallonero al 40′ pt passano gli ospiti con Raffaele Buonocore.
Nella ripresa mister Tilotta mette dentro La Paglia e Urso per Carollo e Conoscenti, il giovane centrocampista di Ciminna inizia a macinare gioco e sembra il momento di cambiare rotta, ma nel frattempo viene espulso Castiglia per proteste, nonostante l’inferiorità numerica al 27′ del st arriva il pareggio grazie ad un colpo di testa di Sario Cicero, nel frattempo mister Tilotta butta nella mischia in attacco anche D’Ippolito per l’evanescente Gennaro, all’ultimo giro di lancette è Urso a colpire di testa su corner di Di Salvo ma vede la palla colpire il palo interno e andare tra i piedi degli ospiti.
Asd Supergiovane Castelbuono: (4-3-3) Gianc. Cicero, Conoscenti (La Paglia), Hyseni, Castiglia, C. Pappalardo, Carollo (Urso), S. Pappalardo, R. Cicero, Sowe, Gennaro (D’Ippolito), Di Salvo, a disp. Bellino, Schicchi, All. G. Tilotta;
Stefanese: Moioh (Russo), Migliore, Manfrè, Arno, Cinquegrani, Calderone, R. Buonocore, G. Buonocore, Cesarino, Re, Todaro (Agiato), a disp. Guadagna, Calanni, Caurro, Mazzamuto, All. D. Vaccaro;
Terna: Nicolò Lo Gaglio sez. di Trapani – Ass. Salvatore Barbanera-Vincenzo Gargano sez. di Palermo;
Reti: 40′ pt R. Buonocore(Stefanese), 27′ st R. Cicero (Supergiovane);
Note: espulsi Castiglia, Bellino (Supergiovane), Moioh (Stefanese);