Amichevole serale giovedì al Failla tra la Supergiovane Castelbuono, che sta facendo un ottimo campionato in 1^ categoria ed i madoniti del Gangi che militano in promozione, squadra che dopo gli ultimi innesti farà sicuramente un girone di ritorno da protagonista.
Squadra ambiziosa quella di mister Perricone che si trova tra le mani una rosa ampia e molto competitiva, dove annovera giocatori del calibro di Venuti, Mar, Martino, Fofana, Butera, Cipolla, Dalì e i giovani Attinasi, Galletto e Bencivinni, rafforzata da poco con gli innesti di Totò Tarantino esterno alto ex Geraci, gli ex Cus Palermo, Antonino Gaglio esterno sinistro e l’esperto centrocampista, Vincenzo Di Miceli, potrebbe arrivare a breve la ciliegina sulla torna con il forte portiere ex Castelbuono e Geraci, Salvatore Fagone.
Gara molto piacevole che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto, vantaggio madonita con l’attaccante Butera, pareggio castelbuonese con Signorello, il 2-1 per la Supergiovane grazie alla rete del velocissimo Simone Di Salvo, infine pareggio ospite grazie a Mar, ottime le impressioni di mister Nicchitta che ha fatto ruotare tutta la rosa risparmiando gli acciaccati Cicero in porta (sostituito egregiamente da Bellino),il febbricitante Gianmaria Mazzola 2001 e Abbate.
Formazione Asd Supergiovane Castelbuono:Bellino, M. Mazzola(Bruno), Duca, Ficcaglia, G. Cicero (Pappalardo), Carollo(S. Cicero), Gentile(A. Cicero), Norata(La Iuppa), Di Salvo, Signorello(Cammarata), Campo(Antista), All. Nicchitta.
Reti: (Signorello, Di Salvo),(Butera, Mar).