Vittoria importante per la capolista del girone B, la Supergiovane Castelbuono di mister Nicchitta che al rientro al Failla batte per 3-1 il Castellana, partita chiusa già al 45′ pt grazie alle reti di Di Salvo che al 18′ pt in velocità aggira l’avversario e trafigge il portiere, raddoppio giallonero con Antista con un perentorio colpo di testa e infine si sblocca su calcio di rigore bomber Signorello per il 3-0.
Partita bella solo nei primi 45 minuti, pronti via e già una ghiottissima occasione per gli ospiti con Piazza che calcia al lato, lo stesso attaccante avversario nel secondo tempo accorcia sul 3-1, diverse nitide occasioni per i gialloneri sui piedi di capitan Cicero, Antista e Campo.
Assenti i vari Carollo, Gentile, La Iuppa e Cicero, domenica 20 ancora al Failla nello scontro diretto contro il Mistretta.
Asd Supergiovane Castelbuono: G. Cicero, Duca, Pappalardo, Campo, G. Mazzola, Ficcaglia, Di Salvo (10′ st Gennaro), A. Cicero, Antista, S. Cicero (24′ st M. Mazzola), Signorello (32′ st Abbate), a disp. Bellino, Bruno, A. Carollo, Cammarata. All. Nicchitta;
Citta’ di Castellana: Rizzo, Albanese(1′ st Diallo), Ferrera (13′ st La Corte), Da. Di Gangi, Abisso, Di. Di Gangi, S. Scola(34′ st Zafonti),Orlando, Piazza, Ventimiglia (1′ st Lo Re), Di Fina (1′ st Borgese), a disp. Cascio, Ficile, Benjamin, All. M. Scola;
Reti: (18′ pt Di Salvo, 24′ pt Antista, 29′ pt Rig. Signorello), (37′ st Piazza);
Arbitro: Signor Fabio Marino della sez. di Palermo.