Simone Antista
Finisce 1 a 1 lo scontro al Salvo La Rosa tra la Stefanese e la Supergiovane di mister Corradino.
Partita giocata benissimo nei primi 45 minuti da parte dei gialloneri, che hanno dimostrato una reazione dopo il torpore delle ultime gare, secondo tempo in calo invece con una Stefanese che ci ha chiusi nella nostra metà campo, concedendoci solo un paio di occasioni con Gennaro e Signorello che non hanno saputo chiudere il match.
Primo tempo a spron battuto nonostante le assenze di Pappalardo, G. Mazzola e Signorello non al meglio della condizione.
Vantaggio ospite grazie ad una bella triangolazione tra i due Cicero, cross dalla destra per l’accorrente Antista che porta in vantaggio la Supergiovane, per la gioia di almeno una trentina di tifosi castelbuonesi. Nel secondo tempo pareggio di Arcuri che approfitta di un errore in appoggio di un nostro centrale che ha perso palla in maniera ingenua e beffa Cicero e Duca anticipandoli di testa.
Dopo il pareggio, molto meglio la Stefanese che è andata vicino al vantaggio in diverse occasioni con Tumminello, Re e Piazzese. Adesso grazie alla pausa carnevalesca, la squadra potrà lavorare agli ordini di mister Corradino avendo anche i rientri in squadra dei juniores G. Mazzola e G. Cicero, Pappalardo, M. Mazzola e Signorello, per lo sprint finale dove questa piccola matricola castelbuonese proverà a dare filo da torcere alle altre squadre per la vittoria del campionato.
Asd Supergiovane: G.Cicero, Abbate, La Iuppa, Carollo, Duca, Ficcaglia, Di Salvo (18′ st Signorello), A. Cicero, Antista, R. Cicero, Gennaro, a disp. Città, Cammarata, Gentile, Campo, All. Corradino.
Arbitro: Signor Ignazio Pennino della sezione di Palermo;
Reti: (Arcuri), (Antista);