Angelo Signorello

Ottima cornice di pubblico oggi al Failla, la Supergiovane si presente con diverse variazioni negli 11 iniziali, rimangono fuori Duca, Ficcaglia e Signorello che si sono allenati poco in questa pausa di carnevale, note positive i rientri dei difensori Città e Schicchi, che proveranno a dare una mano in questo finale di campionato.
Vantaggio ospite nel primo quarto d’ora con un calcio piazzato che sorprende la barriera e che inganna Cicero.
Arrembaggio giallonero che portano diverse volte davanti il portiere ospite i vari Di Salvo, Gennaro e Antista.
Primo tempo che si conclude con due espulsioni per il Real Suttano e Duca appena subentrato a La Iuppa, per i castelbuonesi.
Nel secondo tempo mister Corradino butta nella mischia Signorello al posto del centrocampista Andrea Cicero, ancora forcing giallonero che creano diverse nitide palle goal non sfruttate dai vari Signorello, Gennaro, Antista, Di Salvo.
Il pareggio arriva su un corner dalla sinistra e la bella incornata di Signorello per il pareggio, da lì in poi fioccano le occasioni grazie anche alla superiorità numerica locale, occasioni per Antista, Gennaro e capitan Cicero in giornata negativa, alla mezz’ora ci pensa ancora Signorello per il 2 a 1, diverse occasioni da ambo le parti, il Real Suttano in contropiede e la Supergiovane vicina al 3 a 1 con Gennaro.
Adesso testa a domenica 17 marzo dove all’Enzo Bearzot di Castel di Lucio alle 15 ci sarà lo scontro diretto tra la capolista Castellucese di bomber Salerno e i gialloneri, altra vera sorpresa del campionato, ci potrebbe essere un seguito di sostenitori castelbuonesi per incoragggiare i gialloneri.
Asd Supergiovane Castelbuono: G. Cicero, La Iuppa (37′ pt Duca),Pappalardo, Carollo, Abbate, G. Mazzola (28′ st G. Cicero), Di Salvo (30′ st Campo), A. Cicero (46’st Signorello), Antista, R. Cicero, Gennaro, a disp. Corradino, Schicchi, Ficcaglia, Cammarata, A. Città; All. Corradino.
Real Suttano: Di Prima, D. Valenza, Calì (7′ st Salerno), Lio, Polizzi, S.Tumminaro, Sabatino, A. Valenza, Gangi, A. Tumminaro, Brucato (10′ st Macaluso); All. Valenza;
Arbitro: Signor Pietro Vallelunga della sez. di Palermo;
Reti:11′ pt A. Valenza (R. Suttano), 16′ e 26′ st Signorello (Supergiovane);
Note: Espulsi: S. Tumminaro, Gangi (R. Suttano), Duca (Supergiovane).