Brutto pareggio ieri a Brolo per la Supergiovane di mister Nicchitta, assenti G. Cicero, M. Mazzola e Antista.
Partono subito bene i gialloneri che si rendono pericolosi con Di Salvo e Signorello, al 17′ pt la Futura rimane in 10 uomini per l’espulsione del portiere Siragusano, che in uscita fuori area colpisce il piede di Di Salvo, rosso diretto e inferiorità numerica per i locali. Da quel momento si spengono gli ardori gialloneri e lentamente la Futura Brolo si difende con agonismo e riesce anche a rendersi pericolosa con il bravo Zingales.
Nella ripresa mister Nicchitta cambia il centrocampista Campo con la punta Gennaro (sembrato ancora non al top della condizione fisica), il quale ha avuto forse la migliore occasione della ripresa, passano i minuti e la frenesia dei gialloneri non si trasforma in gioco, pressing alto, voglia di vincere, anzi alla fine è Bellino che salva la squadra in un paio di contropiedi. Ottime le prestazioni dei difensori G. Mazzola 2001 pronto a palcoscenici migliori e Pappalardo a sinistra.
Asd Supergiovane Castelbuono: Bellino, Duca, Pappalardo, Carollo, Ficcaglia, G. Mazzola, Di Salvo, A. Cicero, Signorello, R. Cicero, Campo (46′ Gennaro), a disp. Abbate, La Iuppa, Cammarata, A. Gentile, All. Nicchitta.
Futura Brolo: Siragusano, T. Pintaudi, Svelti, Di Giorgio, Starvaggi, Lenzo, Celi, Passalacqua, S. Pintaudi, A. Zingales, Giuffrè, a disp. Ballato, Lucca, Palazzolo, G. Pintaudi, Raffaele, Gullà, Maiorca, All. Catalfamo.
Arbitro: Signor Alessio Lazzara sez. di Barcellona Pozzo di Gotto.