Sario Cicero

Ennesima prestazione deludente da parte della Supergiovane Castelbuono di mister Nicchitta, che ieri ha dovuto fare a meno del portiere Cicero, Antista, Gentile, M. Mazzola e G. Cicero.
Squadra abulica, senza carattere e senza gioco anche ieri al Failla, al cospetto di un dignitoso Valledolmo di mister Privitera che si è fatto la sua onesta partita portando via i 3 punti. Diverse occasioni per i castelbuonesi con Signorello, Di Salvo e un calcio di rigore sbagliato sullo 0 a 0 da Rosario Cicero, allo scadere del secondo tempo arriva il vantaggio ospite con Morosanu, lo stesso attaccante dopo un paio di minuti colpisce il palo del possibile raddoppio. Dopo le deludenti prestazioni con Mistretta, Roccapalumba al Failla e le trasferte senza idee e gioco a Campofelice (nonostante la vittoria in rimonta) e il pareggio a Brolo contro la Futura in 10 uomini per 80 minuti, altra debacle interna contro il Valledolmo ieri al Failla.
In serata sono arrivate le dimissioni ufficiali del tecnico giallonero, Giuseppe Nicchitta, oggi ci sarà una riunione dirigenziale per decidere il futuro tecnico della squadra, la quale già da sabato a S. Stefano nello scontro diretto dovrà dimostrare di avere ancora voglia di vincere, rientreranno il portiere Cicero e Antista, mancheranno invece Pappalardo e i juniores Gianmaria Mazzola e Giuseppe Cicero in gita scolastica.
Asd Supergiovane Castelbuono: Bellino, Duca, Pappalardo, Carollo, G. Mazzola, Ficcaglia, Di Salvo, A. Cicero, Gennaro, R. Cicero (35′ st Campo), Signorello, a disp. Abbate, Cammarata, La Iuppa, All. Nicchitta;
Valledolmo:Parisi, Wane Pape (18′ st Alessi), Conti, Casucci, Di Pasquale, Pisa, Musso, Domina, Morosanu, Siragusa, Vilardo (43′ st Barone), a disp. Sangiorgi, All. G. Privitera;
Arbitro: Mangiapane della sez. di Agrigento;
Reti:47′ st Morosanu (Valledolmo);
Note: Espulso al 9′ st Pappalardo per doppia ammonizione(Supergiovane);