Nell’ottavo e ultimo turno di quest’anno, il girone A palermitano di terza categoria si allaccia alla celebre frase “il calcio è strano”, perchè le partite disputate oggi sono ricche di sorprese. In questa giornata la squadra che ha riposato è stata la capolista Stella del Mare di Termini, prima a quota 19 punti e a +6, fino al precedente turno, SOLO dal Finale e dalla Supergiovane. Infatti oggi la squadra termitana sorride alle sconfitte esterne della Supergiovane, che perde 3 a 0 ad Alia(che grazie a questa vittoria sale a quota 6 punti in classifica), e del Finale, che esce sconfitto per 4 a 1 dal campo dell’Alimena che aggancia in zona play-off gli oroneri e i biancoazzurri. La formazione castelbuonese conclude male il 2014 per aver mancato l’occasione di accorciare dalla capolista, mentre la squadra finalese potrà rifarsi il 28 dicembre nel recupero della 6°giornata contro il Fair Play che oggi sale a quota 10 punti grazie alla vittoria interna di 2 a 1 contro l’Ersal. Le altre due squadre che chiudono l’anno in bellezza sono: il Mufara Polizzi che aggancia la Supergiovane, l’Alimena e il Finale, grazie alla vittoria esterna per 2 a 0 ai danni del San Mauro; e il Pollina che, battendo 3 a 2 l’Eracle, ultima a 0 punti, sale a quota 9 in classifica.

Detto ciò il campionato riprenderà il 10 gennaio con gli anticipi Supergiovane-Fair Play e Finale-Stella del Mare (match clou del 9°turno) , mentre le altre tre partite Ersal-San Mauro, Pollina-Alia, Mufara Polizzi-Alimena verranno giocate l’11 gennaio. La squadra che riposerà è l’Eracle.

Ecco a voi la classifica, che in questi giorni cambierà visto che il 28 dicembre ci sarà il recupero della sesta giornata Fair Play-Finale:Immagine